Cerca
Close this search box.

SIRHA LYON 2023: torna l’appuntamento globale del food service mondiale

Riferimento mondiale dei settori Food Service e ospitalità, la fiera Sirha Lyon festeggia i suoi 40 anni con l’edizione del 2023. Un evento imperdibile, che anticipa e accompagna le grandi evoluzioni dell’intera filiera.

Il Salone internazionale dedicato alla ristorazione torna da giovedì 19 a lunedì 23 gennaio 2023 con una grande offerta: 4.000 espositori e brand provenienti da circa trenta paesi, oltre a centinaia di conferenze, dimostrazioni e concorsi internazionali.

Cinque giornate ricche di incontri tra gli operatori economici del mercato, dedicate allo scambio di buone pratiche e idee innovative, in cui i visitatori interessati potranno scoprire l’offerta degli espositori e lasciarsi ispirare dalle loro innovazioni.

Il tutto all’interno di un’unica location (l’Eurexpo di Lione, un palcoscenico di 140.000 mq) e in un’atmosfera accogliente e cordiale, che facilita e incentiva un proficuo scambio di conoscenze, novità e know-how tra i professionisti.

Il salone si pone l’ambizioso obiettivo di assecondare – e soprattutto anticipare – un mondo in costante cambiamento, più che mai in sintonia con le evoluzioni che oggi caratterizzano gli ecosistemi dell’alimentazione e della ristorazione.

Nell’ottica di questa evoluzione, Sirha Lyon è lieta di rinnovare la partnership con la Federazione Italiana Cuochi, un segnale importante dell’impegno al fianco dei professionisti italiani del settore. La FIC sarà presente alla fiera con un proprio spazio, ma non è tutto. I cuochi associati alla federazione potranno visitare la fiera con uno speciale accredito VIP.      

Per qualsiasi necessità o informazione, è possibile contattare la segreteria FIC all’indirizzo e-mail: segreteria@fic.it

condividi il post

Ultime News