Il Pastry Chef Michael Kwan combina semplicità ed eleganza in un dessert al piatto d’alta ristorazione, in cui Panna Excellence Elle & Vire Professionnel® esalta gli ingredienti con il suo buon gusto fresco e autentico.
Michael Kwan, Executive Pastry Chef dell’hotel The Dorchester a Londra, presenta un dessert al piatto ispirato alla pera, un frutto dal sapore dolce e avvolgente che qui diventa protagonista, insieme a Panna Excellence Elle & Vire Professionnel®, che ne esalta il sapore grazie al suo buon gusto fresco e autentico.
Una croccante e leggera base di pasta fillo accoglie morbidi spuntoni di crema di mandorle e pere – realizzata con Panna Excellence 35% –, accostati a composta di pere e pere poché, ed infine guarniti con una crêpe dentelle. Per completare il piatto, accanto alla tartelletta viene adagiato un cucchiaio di gelato alla cannella, anche questo realizzato con la “panna delle panne” di Elle & Vire Professionnel® per un risultato delizioso.
La “Tartelletta pere e mandorle” unisce semplicità e finezza, giocando sulle note fruttate e sull’accostamento di diverse consistenze e sapori. Scopri la ricetta sul sito www.elle-et-vire.it e sulla pagina Instagram @elleetvirepro_it.