Gentile {fic_socio___nomecompleto},
Ecco qui seguito il promemoria dell’avvenuta iscrizione all’associazione provinciale {fic_iscrizione___provincia_id} della Federazione Italiana Cuochi.
Credenziali di accesso:
- Email di accesso: {fic_socio___email}
- Password: {fic_socio___password} (Se non si ricorda la password oppure per cambiarla è possibile farlo attraverso la procedura di recupero password)
- Tessera: {fic_socio___tessera}
Attenzione: per l’accesso al sito va utilizzata l’email come nome utente e la password riportata in questa mail (in caso di assenza password, effettuare il recupero password).
Queste credenziali sono valide per l’accesso al sito fic.it. e perl ‘App (smartphone Android e IOS).
Si prega di custodire le credenziali di accesso, evitando la divulgazione in quanto dati riservati.
La rivista IL CUOCO inizierà ad arrivarti dall’edizione di Luglio/Agosto e terminerà con l’edizione Maggio/Giugno dell’anno successivo, anche se decidi di non rinnovare il tesseramento. Le edizioni totali sono sei: due on-line e quattro cartacee)
L’iscrizione alla Federazione Italiana Cuochi da il diritto all’uso del portale Calcmenu. CALCMENU è un programma per la gestione di ricette sviluppato da EGS per gestire ricette, menu, piani di menu, merci e ricette che diventano ingredienti di ricette o menu. Per accedere utilizzare il link https://fic.calcmenuweb.com/kiosk/login.html oppure attraverso l’app ufficiale della Federazione Italiana Cuochi. Attenzione il nome utente e la password è il numero di tessera fornito dall’associazione provinciale presso cui si è effettuata l’iscrizione.
In riferimento al regolamento europeo sulla privacy, il cosidetto GDPR 679/2016, i suoi dati saranno conservati fino al 31/07 del 2° anno successivo alla data di iscrizione. Il socio tesserato ha possibilità di modificare i propri dati anagrafici attraverso la funzione ‘Profilo’ visibile subito dopo aver effettuato l’accesso. Per ogni necessità o per richieste di cancellazione (diritto all’oblio) scrivere a: associativo@fic.it
Saluti.
Staff
Fic.it
ATTENZIONE: Questa e-mail è stata inviata da un account non monitorato.
Per qualsiasi richiesta di informazioni si prega di rivolgersi all’associazione provinciale.