La Fondazione desidera Ringraziare calorosamente l’Unione Regionale Cuochi Valle d’Aosta per aver donato, in segno di riconoscimento per le attività e la collaborazione proficua negli ultimi anni, un’impastatrice Ariete Pastamatic Gourmet e un Estrattore di succo Hotpoint Ariston, da destinare ai laboratori didattici di cucina e sala.
Onore all’Associazione per l’attenzione che riserva al nostro Ente e per lo spirito di iniziativa che la anima e la distingue nel panorama dell’enogastronomia locale. Confidando in future proficue opportunità a favore della formazione dei giovani, si coglie l’occasione per augurare a tutti gli associati fervidi auguri di buone feste.
Soddisfatto il nostro Presidente Gianluca Masullo (in foto con il Direttore della Fondazione):
Sono stati quattro anni lunghissimi, lungo i quali abbiamo collaborato moltissimo con la scuola. Il nostro è un piccolo gesto, che vale mille parole: vogliamo lanciare un segnale, un monito alle altre associazioni, affinché seguano il nostro esempio e possano fornire, nel tempo, alla scuola strumenti utili per consentire agli studenti di crescere. L’apporto delle associazioni di categoria è stato fondamentale; da parte nostra, ci siamo sentiti in dovere etico e morale fare questo gesto di gratitudine nei confronti di un ente di formazione. I ragazzi meritano di crescere e rappresentano il nostro futuro, giusto dar loro la possibilità di avere gli strumenti adeguati per farlo.