Cerca
Close this search box.

Federazione Italiana Cuochi e Prodemar di Stolt Sea Farm, insieme per promuovere una cucina di alta qualità

Siamo lieti di annunciare che abbiamo stretto una collaborazione con la prestigiosa Federazione Italiana Cuochi (F.I.C.), un ente che conta ben 120 Associazioni Provinciali, 20 Unioni Regionali e numerose Associazioni e Delegazioni Estere, per un totale di circa 20.000 associati fra Cuochi Professionisti, Chef Patron, Ristoratori, Docenti e Allievi degli Istituti Alberghieri di ogni ordine e grado.

La F.I.C. si distingue per la sua capillare rete associativa e il suo impegno nel promuovere l’eccellenza culinaria in Italia e all’estero. Inoltre, siamo entusiasti di presentare il marchio Prodemar di Stolt Sea Farm, un’azienda che si distingue per i rigorosi controlli di qualità e ambientali finalizzati a garantire la sicurezza e la sostenibilità dei suoi prodotti ittici. Le numerose certificazioni ottenute, tra cui Global GAP, IFS, ISO9001 e ISO14001, testimoniano l’impegno di Stolt Sea Farm per un allevamento responsabile e rispettosa dell’ambiente.

Il rombo di Stolt Sea Farm, commercializzato con il marchio ProdemarTM, ha ricevuto importanti riconoscimenti internazionali, come la valutazione di tre stelle dall’International Taste Institute, grazie alla sua eccellente qualità e alla cura con cui viene allevato in 14 stabilimenti in diversi paesi europei. Il suo gusto straordinario è stato confermato anche dall’Istituto Internazionale del Gusto, che lo ha valutato come eccezionale in tutte e cinque le categorie.

Unendo le forze con la Federazione Italiana Cuochi e Stolt Sea Farm, ci impegniamo a promuovere una cucina di alta qualità, sostenibile e rispettoso dell’ambiente. Vi invitiamo a partecipare al nostro webinar il 12 Aprile per scoprire di più su questa partnership e sulle opportunità che offre per la vostra attività culinaria.

Unisciti a noi per contribuire a valorizzare la tradizione gastronomica italiana e a promuovere la sostenibilità nel settore alimentare.

condividi il post

Ultime News