Cerca
Close this search box.

Nasce la linea BRAGARD per FIC

È ufficialmente iniziata la partnership tra Bragard Italia e Federazione Italiana Cuochi, per la fornitura delle divise ufficiali degli associati FIc.

Tre i modelli scelti per la collezione FIC, il modello Julius (Julia la versione femminile) pensata per gli eventi, studenti e brigate di cucina, il modello Namur (unisex) divisa simbolo dei soci FIC e la prestigiosa Grand Chef (Grand Chef Lady, la versione femminile) per coloro i quali volessero indossare la giacca icona dell’alta gastronomia.

Proprio La Grand Chef fu concepita nel 1976 con la partecipazione dello chef Paul Bocuse, e si è imposta nell’immaginario collettivo come la giacca prediletta dai più grandi chef di tutto il mondo.

Tutta la linea FIC è realizzata con i migliori materiali e i migliori cotoni esistenti al mondo, che garantiscono una perfetta vestibilità e una lunga durata.

Alla linea della giacche FIC vanno ad aggiungersi anche tre tipologie di grembiuli (Omer, Carpathi e Travel Blue) e due tipologie di pantaloni (Vilar e Joplin) oltre al cappello King, in tnt.

Bragard Italia in questi giorni sta ultimando l’organizzazione della distribuzione in tutt’Italia e ha messo a disposizione degli associati FIC, un servizio clienti per richiedere informazioni al tel. 031 268372 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 13,30 alle 17,30, oppure via e-mail: fic@bragard.com.

È anche possibile effettuare gli ordini direttamente sul sito www.bragard.com/it/162-federazione-italiana-cuochi

condividi il post

Ultime News