SCROCCHIARELLA SANDWICH

AB Mauri presenta alla 22a edizione di Cibus la qualità del Sandwich nell’Out of Home insieme a Croust’witch, un nuovo concetto espositivo con vetrina Hypervision

AB Mauri, azienda leader globale di mercato nella produzione e commercializzazione di lieviti e ingredienti per il mondo bakery, partecipa a questa 22a edizione di Cibus 2024 per incontrare tutti i buyer del mondo Ho.re.Ca e Foodservice.

AB Mauri si presenta con uno spazio interamente dedicato al brand Scrocchiarella che riproduce idealmente il visual di un banco espositivo con mille spunti di prodotto e non solo, per rivoluzionare le occasioni di consumo nel vostro locale.

Scoprirete le infinite varietà di gusto e formato e gli infiniti vantaggi di questo straordinario prodotto, preparato secondo la tradizione artigianale con un ingrediente che lo rende unico ed esclusivo, il lievito naturale madre ed altri ingredienti italiani di altissima qualità.

E non mancheranno le sorprese.

Protagonista sarà Scrocchiarella SANDWICH.

Preparata con lievito naturale madre per essere croccante leggera e digeribile come tutte le altre referenze della gamma.

Scrocchiarella SANDWICH è il prodotto che più si presta ad ogni occasione di consumo dell’Out of Home.

Appositamente pretagliata e precotta, basta passarla in forno per pochi minuti ed è subito pronta per essere farcita con qualsiasi ingrediente o salse scelte al momento dal cliente.  

Per l’occasione, Scrocchiarella Sandwich, sarà la protagonista indiscussa della scena con CROUST’WITCH, un nuovo concetto espositivo del sandwich e una nuova esperienza di consumo.

Con Croust’witch l’operatore può giocare d’anticipo con la preparazione di un’infinita varietà di farciture da esporre in vetrina, pronte per essere trasferite nel Sandwich con un apposito dispositivo che consente di spostare la farcitura, sempre fresca, direttamente nel sandwich già cotto.

Con Croust’witch ogni farcitura è possibile ed ogni ingrediente si mantiene perfettamente integro come se fosse appena stato tagliato o affettato grazie alla temperatura costante della vetrina dai 2 ai 4 gradi.  

Croust’witch garantisce sempre un’eccellente qualità del Sandwich e con la sua semplicità di design si inserisce perfettamente in ogni locale anche già arredato.

Croust’witch è l’idea vincente anche per tutte le occasioni di snack on the go e per food truck da street food posizionati vicino o all’interno di luoghi sociali: scuole, cinema, parchi divertimento, parchi acquatici, centri sportivi.

E per addentrarvi ancora di più nel mondo Scrocchiarella,

potrete assistere in diretta a dinamici showcooking con le basi Scrocchiarella e alcuni prodotti tipici del territorio italiano come chiede il format Le Preferite, nato per valorizzare questo straordinario abbinamento tra un’eccellenza di prodotto del mondo Bakery: Scrocchiarella e le infinite tipicità del territorio italiano.


Calendario Showcooking

martedì 7 maggio protagonista la Puglia con gli Chef Marika Praitano e Cosimo Carrieri dell’Osteria La Campagnola di Bitritto (BA) con una sorprendente ricetta di origine contadina “FAVE E CEQUER” e la base Scrocchiarella tonda Classica diam. 31;

mercoledì 8 maggio Emanuele Di Biase, Vegan Master Chef con la ricetta LUNA NERA e la base Scrocchiarella 30 x 40 Riso Venere, una ricetta spettacolare che metterà al centro il plant-based con la Novità di prodotto “Creamy VIOLIFE Professional 100% Vegan”, commercializzata da AB Mauri;

giovedì 9 maggio il Lazio, con Raffaele Mastroianni del locale Pizza Tracks di Maccarese (RO) con la ricetta “TAGLIO DEL SOLE” e la base Scrocchiarella 60 x 40.

Non perdete questa splendida occasione. Vi aspettiamo!

Ogni ricetta è raccontata in un video emozionale che potrete visualizzare dal QR Code che vi guiderà nella scelta del formato ideale per preparare la vostra “Preferita”.


About AB Mauri

AB Mauri, parte di Associated British Foods plc, è un’azienda leader globale nella produzione di lieviti e ingredienti per la panificazione, pizzeria e pasticceria, con 7.000 dipendenti, 52 stabilimenti in 32 Paesi e vendite in oltre 100 Paesi.

In Italia conta circa 250 persone ed un fatturato di oltre 130 milioni di euro. Nel nostro Paese è presente con due siti produttivi: quello di Casteggio (PV) che produce di lievito fresco, secco e disattivato; e Cologne (BS) nel quale vengono realizzati ingredienti per la panificazione, pasticceria e pizzeria.

AB Mauri Italy si focalizza essenzialmente sul B2B, fornendo il lievito e le materie prime ai produttori artigiani e ai principali attori dell’industria alimentare. Inoltre, commercializza lievito ed ingredienti anche sul canale B2C, soprattutto per la grande distribuzione. Gli ingredienti AB Mauri raggiungono oltre 15.000 punti vendita in Italia.

I prodotti di AB Mauri consentono di produrre circa 1.5 milioni di tonnellate all’anno di prodotti di panificazione, pizzeria e pasticceria. Si stima che circa il 40% della popolazione in Italia consumi almeno una volta all’anno un alimento realizzato con ingredienti AB Mauri.

More information on www.abmauri.it

Join us in conversation on LinkedIn or Instagram

condividi il post

Ultime News