Gentile {fic_socio___nomecompleto},
La seguente email è un promemoria dell’avvenuta iscrizione all’associazione provinciale {fic_iscrizione___provincia_id} della Federazione Italiana Cuochi.
Credenziali di accesso:
- Email di accesso: {fic_socio___email}
- Password : {fic_socio___password}
Attenzione: per l’accesso al sito va utilizzata l’email come nome utente e la password riportata in questa mail (in caso di assenza password, effettuare il recupero password).
Le credenziali di accesso sono le stesse per accedere all’App ufficiale della Fic che invitiamo a scaricare a questo link
Il primo invio utile della rivista “Il Cuoco” in edizione cartacea avverrà con l’edizione autunnale.
ATTENZIONE: Lo status di Associato alla Federazione Italiana Cuochi verrà impostato sul suo account entro 5 giorni lavorativi dalla data della ricezione del pagamento.
Entro lo stesso termine l’Associazione territoriale di competenza confermerà l’iscrizione rendendo attive le sue credenziali di accesso e provvedendo ad assegnarle il numero di tessera.
La rivista IL CUOCO inizierà ad arrivarti dall’edizione di Luglio/Agosto e terminerà con l’edizione Maggio/Giugno dell’anno successivo, anche se decidi di non rinnovare il tesseramento. Le edizioni totali sono sei: due on-line e quattro cartacee)
Con il tesseramento 2023 la Federazione Italiana Cuochi mette a disposizione per i propri associati la nuova piattaforma ActivMenu (ex CalcMenu).
ActivMenu è una piattaforma di gestione delle ricette basata su cloud che semplifica, digitalizza, standardizza e centralizza le tue operazioni quotidiane, dentro e fuori la tua cucina professionale.
Il link del nostro sito: https://fic.it/tecnico-professionale/ricette
Per l’accesso al portale occorre registrarsi, inserendo i propri dati personali e la password (a vostra scelta). Verrà poi richiesto il numero di tessera 2023 (es. 2023trsd2902).
La versione su App Fic al momento non è disponibile perché siamo in attesa di autorizzazione da parte dei gestori App store ufficiali.
In riferimento al regolamento europeo sulla privacy, il cosidetto GDPR 679/2016, i suoi dati saranno conservati fino al 15/11 del 2° anno successivo alla data di iscrizione. Il socio tesserato ha possibilità di modificare i propri dati anagrafici attraverso la funzione ‘Profilo’ visibile subito dopo aver effettuato l’accesso. Per ogni necessità o per richieste di cancellazione (diritto all’oblio) scrivere a: associativo@fic.it
Saluti.
Staff
Fic.it